Cronaca Napoli, Napoli

Furto nella notte in una banca a Frattamaggiore: ladri fuggono con la cassa

tentato furto banca unicredit salerno
Foto della banca Unicredit
Foto della banca Unicredit

Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 dicembre è stato messo in atto un furto in una banca a Frattamaggiore: i malviventi sfruttando la chiusura temporanea per lavori della filiale Unicredit hanno colpito indisturbati. Sono in corso le indagini del caso.

Furto nella notte in una banca a Frattamaggiore, si indaga

La filiale Unicredit di Frattamaggiore, nel Napoletano, è stata colpita da un furto. I malviventi hanno sfruttato la chiusura temporanea per lavori per portare a termine il loro colpo. I carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini, mentre il valore del bottino è ancora in fase di quantificazione.

I ladri hanno colto l’occasione dei lavori in corso e della chiusura della filiale per agire. L’allerta è scattata questa mattina, lunedì 2 dicembre, quando il personale addetto alla vigilanza ha contattato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Caivano, che stanno ricostruendo gli eventi della notte.

Come già menzionato, i ladri hanno approfittato dei lavori in corso presso la filiale della banca, che era temporaneamente chiusa, per irrompere durante la notte e portare via la cassa continua. Al momento, il valore del bottino è ancora in fase di valutazione. Le indagini da parte dei carabinieri continuano per identificare i colpevoli del furto.

Frattamaggiorefurto