Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, non si ferma l’ondata di furti: colpo da 10mila euro in un caseificio

campania-mozzarella-bufala-piu-buona-2022
Foto di repertorio

A Battipaglia, i ladri hanno colpito ancora, questa volta in un noto caseificio di via Belvedere. Nella notte tra venerdì e sabato, i malviventi hanno fatto irruzione nel punto vendita, situato vicino allo svincolo autostradale, e hanno portato via la cassa automatica contenente il denaro. Il furto è avvenuto in pochissimo tempo: i ladri hanno forzato la saracinesca dell’attività commerciale, si sono impossessati della cassa automatica con un bottino di oltre 10mila euro e sono fuggiti rapidamente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Furto a Battipaglia, colpo da 10mila euro in un caseificio

Le indagini sono state avviate dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, sotto la direzione del vicequestore Giuseppe Fedele. Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza dell’attività commerciale, che mostrano i malviventi mentre fuggono a bordo di un’automobile di grossa cilindrata e di fabbricazione straniera. Negli ultimi giorni, i banditi hanno messo a segno altri furti simili a Battipaglia, utilizzando le stesse modalità.

Sempre a Belvedere, i ladri hanno rubato la cassa automatica di una pizzeria, contenente il denaro. Nelle scorse settimane, i malviventi hanno preso di mira anche un bar e tabacchi gestito dall’ex consigliere comunale ed esponente di Fratelli d’Italia, Michele Gioia.

Battipagliafurto