Furto in una tabaccheria a Cava de’ Tirreni, è la terza volta in tre mesi. La titolare dell’attività situata in corso Principe Amedeo, a pochi passi da via della Repubblica: “Vi chiedevate dove fossero finiti? Sono tornati”. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Furto in una tabaccheria a Cava de’ Tirreni, è la terza volta
Un altro raid al tabacchi di corso Principe Amedeo, a pochi passi da via della Repubblica. Nella notte un’auto di grossa cilindrata con quattro o più uomini a bordo ha tentato il colpo. Uno era al volante, pronto a fuggire in caso di allerta, un altro fungeva da vedetta, mentre due hanno cercato di forzare l’ingresso con attrezzi da scasso.
I danni
I malviventi, mascherati e con guanti, sono riusciti a danneggiare la cassetta dell’ingresso elettronico e a rompere la parte inferiore della saracinesca, ma il blocco della porta ha rovinato i loro piani. «Vi stavate chiedendo che fine avessero fatto?», ha dichiarato la titolare Licia Castellano. «Non preoccupatevi, sono tornati. E poiché questa volta non sono riusciti a entrare, torneranno di nuovo». Si tratta della terza incursione in tre mesi. «Ho contattato la polizia, che mi ha messo in attesa tra Salerno e Nocera. I carabinieri sono arrivati rapidamente, ma i ladri erano già fuggiti». Anche in questa occasione, i titolari hanno dovuto sostenere le spese per le riparazioni, che ammontano a migliaia di euro.