Cronaca

Roma, furto di un Suv poi provoca un incidente sotto effetto di droga

Furto di un Suv, provoca un incidente stradale sotto effetto di droga e scappa: è avvenuto a Formia dove un 21enne è stato denunciato

Furto di un Suv, provoca un incidente stradale sotto effetto di droga e scappa: è avvenuto a Roma dove un 21enne è stato denunciato per furto, danneggiamento, lesioni personali, omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Roma, furto di un Suv poi provoca un incidente sotto effetto di droga

È avvenuto a Formia nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 dicembre, in via Appia lato Napoli, in direzione Roma. Il 21enne dovrà rispondere dei reati di furto, danneggiamento, lesioni personali, omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Rischia di essere condannato a una pena molto severa. La macchina è stata restituita al legittimo proprietario, e fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente che ha provocato.

L’incidente stradale e il furto

Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito alla denuncia di diverse persone che hanno chiamato la polizia informando di un ragazzo che sfrecciava a velocità folle per le vie del centro cittadino. Lo stesso ragazzo aveva causato un incidente ed era poi fuggito. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto lo hanno bloccato, e in seguito ai vari accertamenti eseguiti per verificare in che condizioni stesse guidando, hanno visto che aveva appena assunto droghe. Il Suv, invece, era stato appena rubato dal 21enne, che così è stato accompagnato negli uffici di polizia e poi denunciato a piede libero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio