Furto di auto a Melito di Napoli, ladri traditi dal GPS installato nel veicolo: arrestati dai carabinieri. Esposito e Carriola non hanno avuto il tempo di aprire le portiere che sono finiti in manette. Entrambi sono attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Furto di auto a Melito di Napoli, ladri arrestati grazie al GPS
Due chiavi per forzare un’auto e avviarla. Pochi istanti per fuggire da Aversa. Per Bachir Esposito Luongo e Luigi Carriola è stato piuttosto semplice. Lo stesso vale per i carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania. Infatti, il sistema GPS installato nel veicolo forniva in tempo reale la loro posizione. I militari sono riusciti a rintracciare i due e hanno dato inizio a un lungo inseguimento, che si è concluso in via San Marco, nel comune di Melito.
Esposito e Carriola non hanno avuto il tempo di aprire le portiere. Sono stati arrestati con l’accusa di concorso in furto aggravato. All’interno dell’auto sono stati trovati gli attrezzi utilizzati per manomettere il nottolino e la centralina di avviamento. Entrambi sono attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.