Cronaca Napoli, Napoli

Sorpresi a rubare pneumatici da auto in sosta a Napoli, tre arresti

frose carosello pneumatici sequestri savona
Foto generica
Foto generica

Sorpresi a rubare pneumatici da auto in sosta a Napoli: tre arresti sono stati eseguiti dalla Polizia di Stato nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 dicembre nel rione Vasto. I tre indagati hanno origine rumena ed età compresa tra i 27 e i 31 anni.

Sorpresi a rubare pneumatici da auto in sosta a Napoli, tre arresti

Nella notte appena trascorsa la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini di origine rumena, di età compresa tra i 27 e i 31 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante un normale servizio di pattugliamento e seguendo le indicazioni della Sala Operativa, sono intervenuti in via Calata Ponte di Casanova dopo aver ricevuto una segnalazione su tre individui intenti a smontare i pneumatici di un’auto parcheggiata.

All’arrivo, gli agenti di polizia hanno colto di sorpresa i sospetti mentre cercavano di fuggire a bordo di un veicolo. Dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermarli. Durante la perquisizione dell’auto utilizzata dai ladri, sono stati rinvenuti vari attrezzi da scasso e alcuni bulloni recentemente rimossi dai pneumatici del veicolo preso di mira. I tre sono stati prontamente arrestati dal personale in servizio.

Arrestifurto