Caserta, Cronaca Caserta

Maddaloni, furto nel ristorante di sushi: ladri ‘pizzicati’ dalle telecamere. I proprietari: “Non ci fermeremo”

furto ristorante sushi maddaloni 5 dicembre
Il furto - Foto di CasertaNews

Furto nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre in un ristorante di sushi a Maddaloni: i tre ladri, che hanno portato via la cassa e alcuni prodotti, sono stati ‘pizzicati’ dalle telecamere. I proprietari: “Non ci fermeremo”.

Maddaloni, furto nel ristorante di sushi: ladri ripresi dalle telecamere

Un colpo è stato messo a segno nel ristorante di sushi “Sasushi”. Nella notte, tre individui sono entrati nel locale situato in via Forche Caudine, portando via la cassa e alcuni prodotti dal menù. Questo raid ha lasciato i titolari dell’attività, molto apprezzata dagli amanti del sushi, in uno stato di grande sconforto. I tre delinquenti sono stati catturati dalle telecamere di sorveglianza installate all’interno del ristorante.

Nonostante la delusione, i titolari hanno reagito con determinazione, condividendo il video dell’accaduto sulla pagina Facebook del ristorante e inviando un messaggio ai loro clienti: “Non ci fermeremo. Nessun furto, nessuna mano ladra può sottrarre ciò che conta davvero: la freschezza del nostro pesce, la perfezione del nostro riso e, soprattutto, la fiducia e l’affetto che voi, i nostri clienti, ci avete sempre dimostrato”.

furtoMaddaloni