Cronaca Salerno, Salerno

Furto in un appartamento a Sala Consilina, ladri in fuga con il bottino di oggetti di valore: si indaga

Agropoli furto località Moio
Immagine di repertorio
Agropoli furto località Moio

Furto in appartamento nelle scorse ore a Sala Consilina. I ladri sono riusciti a entrare nell’abitazione mentre i proprietari erano assenti e ad asportare oggetti di valore. Lo riporta InfoCilento. Nel frattempo, cresce la richiesta di istituire un Commissariato di Polizia di Stato nel Vallo di Diano.

Furto in un appartamento a Sala Consilina, si indaga

Un furto è stato commesso in un appartamento situato nella frazione di Trinità. I ladri sono riusciti a entrare nell’abitazione mentre i proprietari erano assenti. Hanno agito con rapidità, frugando in ogni angolo fino a trovare oggetti di valore, per poi fuggire.

Dopo la triste scoperta da parte dei proprietari, sono stati avvisati i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno avviato le indagini del caso. Nel frattempo, cresce la richiesta di istituire un Commissariato di Polizia di Stato nel Vallo di Diano.

Cresce la richiesta di un Commissariato di Polizia nel Vallo di Diano

Aumenta la richiesta di un Commissariato di Polizia nel Vallo di Diano. Questa istanza sarà al centro di un incontro che si svolgerà a Sala Consilina, sabato 25 gennaio alle 17:30, presso l’auditorium culturale “Cappuccini”. L’evento è organizzato dall’Associazione “Schierarsi”, che da tempo sostiene l’istituzione del Commissariato.

All’incontro parteciperanno anche i sindaci e gli amministratori locali, alcuni dei quali hanno già approvato la creazione del presidio di Polizia nel Vallo di Diano, insieme alle associazioni e ai comitati che promuovono l’iniziativa.

furtoSala Consilina