Site icon Occhio Notizie

Pagani, furto da 4mila euro al supermercato Etè in via Salerno: è caccia alla banda dell’Audi nera

furto supermercato etè pagani 13 novembre

Foto di repertorio

Furto da 4mila euro al supermercato Etè in via Salerno, a Pagani: è caccia alla banda dell’Audi nera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Nell’agronocerino, la preoccupazione tra i commercianti è in aumento.

Pagani, furto da 4mila euro al supermercato Etè

La banda dell’Audi nera torna in azione. Questa volta nel mirino dei cinque ladri è finito il supermercato Etè di Pagani, situato in via Salerno. Come nei furti precedenti, i malviventi hanno utilizzato un flex per forzare la saracinesca e accedere all’interno del negozio, da cui hanno portato via i registratori di cassa. Il valore del bottino è stimato intorno ai 4000 euro. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini, analizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Si stanno esaminando in particolare le somiglianze con furti avvenuti a Salerno e in altri comuni limitrofi.

Nell’agronocerino, la preoccupazione tra i commercianti è in aumento. Questi ultimi hanno organizzato un incontro nella galleria Maiorino a Nocera Inferiore con il comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera, Gianfranco Albanese. Questo incontro è uno dei vari appuntamenti previsti sul territorio, come stabilito nel protocollo d’intesa firmato recentemente in prefettura a Salerno.

Exit mobile version