Tv e Spettacoli

Gabriel Garko torna a Ballando come ballerino per una notte

Ieri sera Gabriel Garko è tornato a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte e la sua performance conquista immediatamente il web. Solo lo scorso anno l’attore ha parte del cast come concorrente. Ma il suo percorso è stato fatto di alti e bassi.

Gabriel Garko torna a Ballando come ballerino per una notte

Ad arrivare in studio come ballerino per una notte è stato Gabriel Garko, che ha conquistato il cuore del pubblico e del web. Solo lo scorso anno, infatti, l’attore ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle come concorrente. Tuttavia il suo percorso all’interno del programma è stato fatto di alti e bassi. Gabriel infatti, a causa di un infortunio, è stato costretto a ritirarsi dal talent, nonostante fosse uno dei protagonisti più amati e apprezzati della sua edizione.

E così ieri sera per Garko c’è stato un importante riscatto. L’attore è quindi tornato all’interno del programma come ballerino per una notte, e naturalmente non sono mancate le emozioni. Prima di salire sul palco Gabriel ha affermato:

È passato un anno, l’unica differenza è che cammino bene e muovo il braccio. Sono contento che la gente mi abbia visto in un’altra veste. Hanno visto come sono realmente. Gli infortuni mi sono serviti a molto, ho capito tante cose. Sono tornato e faccio quello che non ho fatto l’anno scorso in finale.

A quel punto Gabriel Garko è sceso in pista e ha emozionato il pubblico di Ballando con le Stelle con una bellissima e toccante esibizione, dedicata alla violenza contro le donne. L’intero studio è andato così in visibilio e non è mancata la standing ovation. Anche sul web gli utenti hanno gradito il ritorno di Gabriel a Ballando e la stessa giuria è rimasta colpita dalla performance dell’attore.

Ballando con le stelle