Gossip, Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle, Gabriel Garko rischia di uscire: “Si è infortunato, è con i medici”

Infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le stelle. L’attore si è fatto male ad un braccio durante gli allenamenti. Non si sa ancora se sabato scenderà in pista. Milly Carlucci: “Attendiamo sviluppi”. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Ballando con le stelle: infortunio per Gabriel Garko

La partecipazione di Gabriel Garko a Ballando con le stelle potrebbe essere a rischio. A comunicarlo è stata la stessa Milly Carlucci, conduttrice del programma di Rai 1. Con un video diffuso sui social, la donna ha fatto sapere che Garko si è infortunato durante gli allenamenti e che al momento si trova in clinica. Non è ancora chiaro quale sarà il suo futuro nel programma e se sabato sera potrà tornare in pista. Anche Milly, come lei stessa ha spiegato, è in attesa di aggiornamenti.

Milly Carlucci comunica l’infortunio di Gabriel Garko

Ecco quanto dichiarato dalla stessa Milly Carlucci: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria”, ha fatto sapere Milly comparendo in un video diffuso sui social, “Attualmente è a Villa Stuart (una clinica romana, ndr). Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi”.

ballando con le stelle 2022