Site icon Occhio Notizie

Le gaffe di Paola Ferrari diventano un caso internazionale: “Non azzecca un nome”

Le gaffe di Paola Ferrari diventano un caso internazionale: la conduttrice è finita in tendenza su Twitter per i suoi famosi strafalcioni. Nella serata di Francia-Germania, la Ferrari è finita in tendenza per 5 voci: il suo nome, poi Homeless, Mappé, Pobgall e Varenne.

Le gaffe di Paola Ferrari, ecco cosa ha detto

Paola Ferrari ha raggiunto un vero e proprio record su Twitter finendo in tendenza per ben 5 voci e gli Europei sono appena cominciati! Secondo la giornalista milanese, Homeless, Mappé, Pobgall e Varenne sarebbero i nomi di 4 protagonisti della partita andata in scena all’Allianz Arena di Monaco. Si tratta di Hummels, autore dell’autogol decisivo per il successo francese, Mbappé, Pogba e Varane, quest’ultimo trasformato nell’indimenticato cavallo due volte vincitore del Grand Prix d’Amérique.

Chi è Paola Ferrari

Paola Francesca Ferrari è una delle più note giornaliste sportive italiane insieme a Diletta Leotta o Mia Ceran, probabilmente la più apprezzata per la sua grande competenza. Conduttrice di molti programmi sportivi storici come La Domenica Sportiva e attualmente conduce 90° Minuto.

Paola Ferrari è uno dei volti più noti e amati del giornalismo sportivo italiano. Diventa co-conduttrice di Dribbling nel 1988 insieme a Gianni Cerqueti e, dal 1996 al 1999, conduce La Domenica Sportiva. 

Nel 1999 passa al TG2 nella rubrica Costume e Società, per poi approdare all’edizione delle 13 del TG2 come conduttrice. Nella stagione 2002-2003 conduce la trasmissione sulla Formula 1, Pole Position.

Nel 2003 diventa la prima donna a condurre il programma 90° minuto. Nel 2005-2006 conduce nuovamente La Domenica Sportiva ed è il volto della trasmissione Dribbling Mondiale in occasione dei campionati mondiali di calcio 2006.

Exit mobile version