A La Volta Buona Giuliana Longari commette una gaffe per un commento su Valeria Marini, diventato virale. L’ospite con il microfono acceso ha paragonato la showgirl alla strega di Biancaneve. La conduttrice Caterina Balivo è dovuta intervenire per gestire la situazione.
La gaffe a La Volta Buona su Valeria Marini
Nel corso della puntata, mentre veniva trasmesso un servizio su Mike Bongiorno, che includeva immagini del conduttore insieme a Piero Chiambretti e Valeria Marini a Sanremo, Giuliana Longari si è lasciata andare a un commento inaspettato.
Forse senza rendersi conto di essere in diretta, ha esclamato: “Era ancora una bella donna, adesso sembra la strega di Biancaneve”. Ignara di essere ripresa, ha sorriso dopo l’esternazione.
La conduttrice Caterina Balivo, visibilmente sorpresa, ha prontamente segnalato a Longari che il microfono era aperto e che il commento era stato trasmesso in diretta. La storica concorrente di Rischiatutto, conosciuta per un famoso errore in un quiz di Mike Bongiorno, ha provato a sdrammatizzare rispondendo con una risatina: “Stavo spettegolando”.
Questo incidente ha richiamato alla memoria un recente scambio tra Pamela Prati e Valeria Marini, riguardante chi fosse “la prima donna del Bagaglino”. Ora, è stata Giuliana Longari a fare un’osservazione pungente sulla Marini, che in questi giorni è impegnata nel programma BellaMà con la sua rubrica “posta del cuore”.
Caterina Balivo, sempre professionale, ha cercato di riportare la calma e di minimizzare l’accaduto. Nonostante la gaffe, il momento ha generato molte risate e commenti sui social, trasformando l’episodio in uno dei momenti più discussi della trasmissione.
La Signora Longari cade sulla Marini. “Sembra la strega di Biancaneve”https://t.co/88OJ8e8WWv pic.twitter.com/UZjDLtennH
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 18, 2024