Gossip

Gal Gadot operata al cervello all’ottavo mese di gravidanza

Gal Gadot operata cervello ottavo mese gravidanza
Gal Gadot operata cervello ottavo mese gravidanza
Gal Gadot operata cervello ottavo mese gravidanza

Gal Gadot ha rivelato di essere stata operata d’urgenza al cervello durante l’ottavo mese di gravidanza, pochi mesi prima di dare alla luce la sua quarta figlia, Ori. L’attrice ha condiviso la sua esperienza sui social, raccontando il difficile momento che ha affrontato per sensibilizzare le persone su una condizione rara e potenzialmente letale.

Gal Gadot operata al cervello all’ottavo mese di gravidanza

Gal Gadot ha raccontato sui social un’esperienza drammatica vissuta poco prima di dare alla luce la sua quarta figlia, Ori, a marzo. L’attrice ha condiviso di essere stata operata d’urgenza all’ottavo mese di gravidanza dopo che le è stato diagnosticato un grande coagulo di sangue nel cervello. Tutto è iniziato con un mal di testa persistente che la costringeva a restare a letto, fino a quando una risonanza magnetica ha rivelato il problema. Gal ha voluto condividere la sua storia per sensibilizzare su situazioni simili, sottolineando quanto improvvisamente le cose possano cambiare e quanto fosse determinata a vivere.

Dopo un intervento tempestivo, la sua piccola Ori è nata in un momento di grande incertezza. Gadot ha dichiarato che il nome della figlia, che significa “la mia luce“, è stato scelto per simboleggiare la speranza che ha trovato dopo l’operazione. Grazie alla cura ricevuta da un’eccellente equipe medica, oggi è completamente guarita e si sente grata per la vita che le è stata restituita. L’attrice ha anche voluto condividere le lezioni apprese, enfatizzando l’importanza di ascoltare il proprio corpo e di prestare attenzione anche ai piccoli segnali di cambiamento. Ha infine messo in luce la rarità della condizione, che colpisce circa 3 donne incinte su 100.000. E l’importanza della diagnosi precoce, poiché la CVT è curabile.

gossip