Tv e Spettacoli

Giuseppe Garibaldi vuole eliminare i nuovi ma con Perla fa un passo indietro: “Se mi metto contro di te mi sbattono subito fuori”

Giuseppe Garibaldi vuole eliminare i nuovi ma con Perla fa un passo indietro: “Se mi metto contro di te mi sbattono subito fuori”. Ieri sera, tra una risata e l’altra, Giuseppe Garibaldi ha confessato di temere Perla Vatiero come giocatrice all’interno del Grande Fratello. Scopriamo tutti i dettagli.

Giuseppe Garibaldi vuole eliminare i nuovi ma con Perla

Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero si sono avvicinati nel corso di queste ultime settimane e hanno stretto un bel rapporto. Alcune volte è capitato che parlassero degli altri concorrenti, come è successo un paio di notti fa. Mentre erano nel letto infatti hanno menzionato Vittorio Menozzi convinti che nessuno potesse ascoltarli senza microfoni.

Secondo loro due il modello non arriverà mai alla finale perché oltre alla sua storia personale non ha altro da dire: “A livello di mettersi in gioco non lo ha mai fatto. La prima volta è stata dopo quattro mesi con Bea e con Anita“. Ad avere paura di non andare in finale, però, a quanto pare è anche Garibaldi stesso. Il concorrente lo ha rivelato scherzando proprio a Perla.

I due concorrenti in compagnia di altri inquilini in giardino. Stavano parlando delle dinamiche del gioco quando all’improvviso la Vatiero dice qualcosa di ironico e Giuseppe Garibaldi ridendo ammette: “Non posso mettermi contro di te perché altrimenti mi mandano a casa subito”. L’amica gli risponde puntandogli il dito contro con un sorrisetto: “Tu sei un giocatore

Ovviamente il discorso è fatto in amicizia e con ironia. I rapporti tra Giuseppe e Perla sono molto buoni al momento e non si vede un motivo per il quale dovrebbero litigare.

Qualcuno, inoltre, ipotizza sul web che ci sia un interesse da parte di Garibaldi ma al momento non sappiamo se si tratta della verità o di teorie nate dalla fantasia degli utenti.

Se dovesse accadere qualcosa in tal senso siamo sicuri che il conduttore non si lascerà scappare l’occasione per approfondire l’argomento in una delle dirette su Canale 5 delle prossime settimane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio