Un operaio di 27 anni è morto schiacciato da un tronco mentre lavorava in una falegnameria nella provincia di Trento: Gavrila Grad, la vittima, era diventato papà da pochi mesi. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari. Sul posto anche le forze dell’ordine che indagano sulla vicenda. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, martedì 16 gennaio.
Trento, Gavrila Grad morto schiacciato da un tronco
Un operaio di 27 anni, di origine romena, è morto dopo essere rimasto schiacciato da un tronco mentre lavorava in falegnameria a Don, in alta Val di Non nel pomeriggio di ieri 16 gennaio. L’allarme è stato lanciato alle 17:13 da parte dei colleghi del giovane. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo dal peso del tronco e i sanitari che hanno cercato di rianimarlo invano: per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Presenti anche i carabinieri che ora indagano su quanto avvenuto.
Chi era la vittima
Gavrila aveva messo radici a Malgolo, frazione del comune di Romeno (Trento), assieme alla compagna e al figlio piccolo, nato pochi mesi fa.