Il primo giugno si terrà ad Alessandria il Gay Pride e – nel corso della manifestazione – le due drag queen Vera Aloe e Carla Stracci, avranno modo di leggere ai bambini le classiche favole Disney in “salsa gender“.
Alessandria: favole gender al Gay Pride, sindaco leghista dà patrocinio
Tuttavia, il fatto è che tutto avverrà sotto il patrocinio del sindaco leghista di Alessandria, Gianfranco Cuttica, così le classiche favole Disney verranno totalmente stravolte: la principessa alla fine farà il calciatore e le figure maschili intratterranno relazioni omosessuali tra loro.
Di recente il leader Salvini andò proprio in veneto a benedire gli ultracattolici e a dichiarare guerra all’ideologia gender, ma nonostante ciò, Cuttica va in contro-tendenza e spiega così la sua decisione:
La mia idea è semplice. Se assumi questo incarico, rappresenti l’intera comunità. Ognuno deve essere libero di esprimersi e manifestare
Vera Aloe ringrazia:
Il sindaco? Se tutti i leghisti fossero come lui questo Paese non sarebbe così male.
Nella giornata internazionale contro l’omofobia, il presidente del Consiglio Comunale Emanuele Locci ci va giù duro sulle favole gender e commenta così la vicenda:
È raccapricciante! Ma come si fa a leggere ai bambini queste schifezze?.