Gelosie alle stelle nella casa del Grande Fratello: Jessica Morlacchi ha espresso la sua irritazione verso Yulia Bruschi, sempre più vicina a Giglio, con il quale la cantante sembrava avere un interesse particolare. Il clima si è acceso quando, nelle ultime ore, Yulia si è avvicinata a Giglio, scatenando la reazione di Jessica.
Gelosie al Grande Fratello: Jessica Morlacchi contro Yulia
Le dinamiche tra i concorrenti del Grande Fratello si fanno sempre più intricate. Jessica, già da tempo interessata a Giglio, non ha gradito l’avvicinamento tra il parrucchiere e la modella Yulia Bruschi. Il culmine della tensione è arrivato ieri sera, quando Yulia ha passato molto tempo con Giglio, provocando un forte malumore nella Morlacchi, che non ha esitato a manifestare il suo disappunto.
Durante una conversazione con Ila e Mariavittoria, mentre lavavano i piatti, Jessica ha lanciato pesanti critiche a Yulia: “Non vado in piscina sennò rischio l’eliminazione. La falsità proprio. Mi dovete reggere. L’ipocrisia non la sopporto. Io vedo tutto, ricordatevelo“. Queste parole lasciano intuire la forte irritazione della cantante nei confronti della modella.
fino a dove possa spingere la disperazione non lo so di preciso ma sono qui seduto a godermi tutto questo
— 𝔣𝔢𝔡𝔢𝔯𝔦𝔠🩸 (@ruffi4no) September 28, 2024
Jessica pronta a lasciare il letto condiviso con Giglio
La situazione non si è fermata qui. Jessica ha persino espresso la volontà di lasciare il letto che attualmente condivide con Giglio, convinta che Yulia sia pronta a sostituirla: “Dovrei lasciare il letto libero. Vi faccio vedere che tra due giorni stanno a letto insieme. A breve vado via, vedrete come si infila lei. Poi mi darete ragione“.
La tensione nella casa è alta e il triangolo amoroso tra Jessica, Yulia e Giglio sembra destinato a diventare un tema centrale nelle prossime puntate del reality. Non resta che attendere la prossima diretta del Grande Fratello per scoprire se ci sarà un confronto diretto tra Jessica e Yulia, e soprattutto, quale sarà la reazione di Giglio in tutta questa vicenda. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 alle 21:30.