Gossip

Le Kessler: “Una pacca sul sedere? Un complimento!” – Il dibattito si accende

gemelle Kessler molestie
gemelle Kessler molestie
gemelle Kessler molestie

Le iconiche gemelle Kessler, Ellen e Alice, hanno recentemente scatenato un acceso dibattito con le loro dichiarazioni su molestie e comportamenti considerati inappropriati nel mondo dello spettacolo. Le showgirl tedesche, oggi 88enni, hanno condiviso le loro opinioni in un’intervista alla rivista Gente, offrendo uno sguardo su come la percezione di certi atteggiamenti sia cambiata nel corso degli anni.

Le gemelle Kessler sulle molestie

Le Kessler hanno affrontato il tema delle molestie con un approccio che molti hanno trovato provocatorio. Ellen ha detto: “Se qualcuno mi dà una pacca sul sedere non lo trovo così grave, al contrario è divertente“. Ha aggiunto che, essendo sempre state in due, hanno avuto un vantaggio nel non sentirsi troppo minacciate da situazioni di questo tipo. Alice ha fatto eco alle parole della sorella, dicendo che considera una pacca sul sedere più un complimento che un’advance sessuale: ”

Oggi, se un uomo guarda due volte intensamente il seno di una donna, diventa un molestatore. Lo trovo assurdo. E poi, se le donne si vestono in modo provocante, non devono sorprendersi se attirano attenzioni indesiderate.

Queste dichiarazioni hanno sollevato una marea di reazioni online. Molti utenti hanno commentato che la visione delle gemelle sembra anacronistica rispetto ai tempi moderni, dove le norme sulle molestie sessuali sono molto più rigide e sensibili. Alcuni commenti sui social includono: “Il mondo è cambiato e le loro opinioni riflettono un’epoca diversa“, e

Capisco che un complimento possa essere piacevole, ma non vedo come una pacca sul sedere possa essere considerata divertente.

Oltre a parlare di molestie, le Kessler hanno discusso di morte e eutanasia, esprimendo una visione riflessiva sull’argomento. Hanno confermato di aver fatto testamento, destinando i loro beni a Medici Senza Frontiere e dichiarando di voler essere sepolte nella tomba della madre in un’unica urna. Le dichiarazioni delle gemelle Kessler offrono uno spaccato interessante di come il mondo dello spettacolo e le norme sociali siano cambiati nel tempo, sollevando questioni profonde sul rispetto, il consenso e le percezioni culturali.

gossip