Giacomo Urtis, adesso Genny, continua a parlare della sua presunta relazione con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, martedì scorso a Belve, ha dichiarato che non sposerà il chirurgo dei vip. E così a La Zanzara Genny Urtis ha fatto outing dichiarando che Corona sarebbe bisessuale.
Genny Urtis fa outing a Corona: “È bisessuale!”
Dopo la dichiarazione fatta a Belve di Fabrizio Corona, in cui ammette che non sposerà Genny Urtis, il chirurgo dei vip a La Zanzara fa outing all’ex re dei paparazzi. Nel corso della sua intervista Urtis dichiara che Corona sarebbe bisessuale e che gli avrebbe anche regalato un anello con le farfalle “perché con lui sentiva le farfalle nello stomaco“.
Nel programma radiofonico di Radio24, condotto da Giuseppe Cruciani, Urtis ha più volte ripetuto: “Io voglio sposare“ riferendosi proprio a Fabrizio Corona. Ma non solo. Nel corso della sua intervista ha anche parlato dei prossimi passi che farà nel suo processo di transizione iniziato già nei mesi scorsi.
La proposta di matrimonio
Nel corso di quest’estate Genny Urtis ha detto che Corona gli ha chiesto di sposarlo. Infatti il chirurgo dei vip non smette di sostenere che l’ex paparazzo lo vorrebbe al suo fianco. “Se Fabrizio è bisessuale? Ma certo, assolutamente, per forza. Io poi sono venuto qui per rivendicare questo sogno infranto del matrimonio. Lui mi ha chiesto di sposarlo, mi ha anche dato un anello e adesso mi ritrovo così. Mi ha scaricato in diretta a Belve. Sono qui vestito da sposa anche in segno di ribellione per tutte le donne che sono state usate da Corona.
Poi Fabrizio ha detto che nella vita ‘ha dato degli assaggi’ a uomini. Se io ho avuto quelle esperienze fisiche con lui? Chi mi ha portato a vivere a Milano è stato lui. Sì comunque, qualche esperienza sì. Lui mi ha detto che mi amava! Mi ha regalato questo anello con le farfalle. Diceva che sentiva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva. Io sentivo anche i grilli. Mi diceva che ero bellissima, faceva il geloso in discoteca, marcava il territorio quando c’ero io. Secondo me adesso mi ha strumentalizzato. Io sono innamorato e mi vorrei anche sposare. Lo sposerei sono sincero ragazzi“.
La transizione da Giacomo a Genny
Da diversi mesi ormai il chirurgo dei vip ha iniziato un percorso di transizione. Infatti oggi si fa chiamare Genny e il suo obbiettivo è quello di completare il cambiamento in futuro anche a livello fisico. Urtis ha anche spiegato che si farà il seno.
Mi faccio chiamare anche Genny con la G così non cambio le iniziali di borse e valigie . Se farò un intervento? Sì farò almeno una quarta, perché sono alto più di 180 cm e non posso farlo piccolo.
Il chirurgo ha infine parlato delle sue finanze, spiegando che suo padre gestisce quasi tutto, dandogli la paghetta:
Mi dà la paghetta di 200 euro a settimana. Poi, quando devo fare un viaggio, lo dico all’amministrazione che mi fa un bonifico. Ci sono molti italiani nella mia situazione.