Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Genova Sampierdarena con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona nei confronti di una 30enne conosciuta tramite un’app di incontri.
Genova, 21enne arrestato per violenza sessuale e sequestro di persona
Secondo quanto ricostruito il 21enne aveva conosciuto la ragazza di 30 anni su un’app per incontri e l’ha invitata a cena nella sua abitazione. Una volta nell’appartamento il ragazzo ha bloccato la 30enne e le ha strappato i vestiti di dosso cercando di abusare sessualmente di lei.
La ragazza è riuscita a mandare un messaggio ad un’amica, che era a conoscenza del suo appuntamento con il 21enne. L’amica ha chiamato il 112 che ha inviato alcune pattuglie dal Comando Provinciale. Risalendo al segnale gps i carabinieri sono riusciti ad individuare il palazzo dove si trovava la ragazza.
I militari dell’arma udendo le urla della giovane hanno fatto irruzione nell’appartamento salvando la 30enne e traendo in arresto il 21enne. Il giovane è stato arrestato e trasferito nel carcere di Genova Pontedecimo. Dovrà rispondere di violenza sessuale e sequestro di persona.