Dopo la sua vittoria nella serata delle cover il rapper Geolier commenta questo traguardo ai microfoni di Fanopage.it, ammettendo che anche sua madre si è emozionata per Angelina Mango. Il giovane artista ha poi anche parlato del suo dispiacere per i fischi ricevuti.
Geolier commenta: “Anche mia madre si è emozionata per Angelina Mango”
Durante la diretta Instagram di Fanpage.it, Geolier è stato intervistato da Francesco Raiola per commentare la sua vittoria nella serate delle cover. Il giovane rapper infatti si è detto orgoglioso di aver portato un pezzo di storia del rap sul palco del Festival di Sanremo 2024.
È stato il mio orgoglio portare il vero rap a Sanremo. Una cosa così tosta non so se l’hanno fatta, ma sono contento di aver toccato pezzi come Dre, pezzi come Brivido di Marra. Poi O primm ammore di Luché, che mi ha cresciuto per me è la storia.
Per quanto riguarda la questione dei fischi, Geolier ha affermato di non essere del tutto dispiaciuto, poiché: “I fischi sono una dimostrazione di un parere, come un applauso. Io ieri sono andato sul palco ed è stato difficile esprimermi davanti all’Ariston che ho sempre visto pieno, ma stavo io e la gente si alzava e se ne andava“. Mentre per quanto riguarda l’emozionante esibizione della sua collega Angelina Mango ha dichiarato:
Io capisco, l’esibizione di Angelina mi ha emozionato e ha emozionato anche mia madre che dovrebbe stare con me a prescindere, dovrebbe stare con me. Ma sul resto, sono contento: ha vinto il rap. Il resto è tutto un di più.
La lettera di Alessandro Siani
Tuttavia anche Alessandro Siani ha lasciato una lettera scritta a Fanpage.it per incoraggiare l’artista: “Alessandro ha creato la mia generazione, indubbiamente. Il suo napoletano è quello che usiamo noi. Lui ha dato il via a questa generazione e posso solo ringraziarlo. Avere il suo rispetto me ne rende grato“. Poi, il messaggio su Napoli: “Quello che faccio è per la mia gente. Io voglio piacere a Napoli. Poi se piaccio anche in tutta Italia, può essere solo più bello e più gradevole per me. Ma quello che faccio lo faccio per la mia gente. I napoletani sono particolari e io ho sempre pensato a essere uomo nella mia vita, poi il resto viene dopo“. E poiché stasera c’è la finale, la reazione di Geolier è stata: “Assafadio che c’è la finale perché devo tornare a Napoli“.