Geolier e Ultimo duettano per la prima volta insieme e lanciano una frecciatina a Mahmood e Angelina Mango nel video della loro nuova canzone. Senza dubbio sia Geolier che Ultimo sono due degli artisti più amati e seguiti degli ultimi anni. Ecco di cosa si tratta.
Geolier e Ultimo: il video e la frecciatina a Mahmood e Angelina
Sia Geolier che Ultimo con la loro musica hanno scalato le classifiche e nei prossimi mesi ad attendere entrambi ci sono due importanti tour. Mentre il rapper partenopeo terrà tre concerti evento al Maradona di Napoli, per poi proseguire la tournée nelle arene e nei festival italiani, il cantautore romano girerà gli stadi più importanti del nostro paese. In queste ore intanto è arrivata una bella sorpresa per tutti i fan dei due cantanti. Oggi infatti è uscita la canzone L’ultima poesia, che vede collaborare proprio i due artisti.
Già da mesi il pubblico attendeva questo brano, che è stato prodotto da Takagi & Ketra. Adesso finalmente tutti i fan possono godere di questo duetto, che promette di diventare una vera hit. Tuttavia alcuni utenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere. Oltre al singolo, oggi è stato rilasciato anche il video ufficiale della canzone. Alla fine della clip però appare una frase che sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina che i due artisti hanno voluto lanciare. Negli ultimi secondi del video infatti si legge: “La voce è del popolo”. In breve così lo screen con queste poche parole ha iniziato a fare il giro del web.
Per i più il riferimento sarebbe ciò che è accaduto sia a Geolier che a Ultimo durante le loro partecipazioni al Festival di Sanremo. Come è noto, entrambi gli artisti risultarono essere i più votati dal pubblico nel corso delle loro rispettive finali. Né il rapper né il cantautore tuttavia vinsero la kermesse a causa delle altre giurie, che ribaltarono la situazione scalzandoli dal primo posto. Adesso pare che i due artisti abbiano voluto lanciare una vera frecciatina, facendo notare come dovrebbe essere sempre il volere della gente comune, del popolo, a trionfare.