Site icon Occhio Notizie

Georgette Polizzi: incinta grazie alla procreazione assistita

Georgette Polizzi, ex volto di Temptation Island è decisamente più forte della sua malattia, la sclerosimultipla, infatti è incinta grazie alla procreazione assistita. Nonostante sia affetta da questa malattia neurodegenerativa demielinizzante che colpisce con lesioni a carico del sistema nervoso centrale, la ragazza oggi lavora nel campo della moda come affermata stilista. La coppia, formata da lei e suo marito Davide, proprio in questi giorni festeggia due anni di matrimonio.

Georgette Polizzi, incinta grazie alla procreazione assistita

La 39enne veneta e Davide Tresse saranno quindi genitori. La Polizzi, da quando ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla ha sempre mostrato molta forza. Georgette infatti ha cercato di non abbattersi, di superare i momenti difficili con forza, sempre con il sorriso, tenacia e positività, raccontando il suo cammino in tv e sui social, dove può contare di essere seguita da molti followers.

Cos’è la procreazione assistita

La procreazione medicalmente assistita, nota anche con l’acronimo PMA e comunemente detta fecondazione artificiale è l’insieme delle tecniche usate per aiutare il concepimento in tutte le coppie, nei casi in cui il concepimento spontaneo è impossibile o molto complicato. La giovane donna, dunque, è pronta ad essere mamma assieme al suo attuale compagno, con il quale ricordiamo, aveva partecipato a Temptation Island.

Instagram

Georgette Polizzi ha un profilo Instagram @georgettepol, seguito da 588mila follower.

 

Exit mobile version