Site icon Occhio Notizie

Georgette Polizzi: l’incubo della sclerosi multipla è tornato

Georgette Polizzi da anni lotta contro la sclerosi multipla, malattia rimasta sullo sfondo di questi ultimi meravigliosi nove mesi, ma tornata adesso a farsi sentire. Ne ha parlato nelle scorse ore ai suoi follower. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Georgette Polizzi e la sclerosi multipla

L’influencer aveva precedentemente dichiarato: “Vado a letto con un velo di tristezza“, scrivendo tra le storie Instagram: “In questi nove mesi sono stata troppo bene, la bastarda mi ha dato tregua e non ho mai sentito la sua presenza a tal punto che alcune volte mi “dimenticavo di lei”. Domani sedermi su quella sedia per ore e ore mi ricorderà che lei invece è dentro di me. Spero che le ore passino in fretta dandomi la possibilità di tornare a casa dalla mia Bimba per dimenticarmi tutto”.

Georgette torna in ospedale

La giovane influencer ha sostenuto su Instagram, parlando della porta d’ospedale: «Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame. L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica».

La sclerosi multipla, adesso, è tornata a bussare alla porta della sua vita, ma la giovane donna non si perde d’animo: «In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata. Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire», ha aggiunto la Polizzi.

Incinta grazie alla procreazione assistita

La 39enne veneta e Davide Tresse sono quindi genitori. La Polizzi, da quando ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla ha sempre mostrato molta forza. Georgette infatti ha cercato di non abbattersi, di superare i momenti difficili con forza, sempre con il sorriso, tenacia e positività, raccontando il suo cammino in tv e sui social, dove può contare di essere seguita da molti followers.

La procreazione medicalmente assistita, nota anche con l’acronimo PMA e comunemente detta fecondazione artificiale è l’insieme delle tecniche usate per aiutare il concepimento in tutte le coppie, nei casi in cui il concepimento spontaneo è impossibile o molto complicato. La giovane donna, dunque, è pronta ad essere mamma assieme al suo attuale compagno, con il quale ricordiamo, aveva partecipato a Temptation Island.

Exit mobile version