Shock in Germania dove sono stati trovati i corpi di due bambini morti in un grattacielo. È successo ad Hanau, dove è stato trovato il corpo senza vita di una bambina. Poco distante da lì, su un marciapiede, c’era anche un bambino di 11 anni gravemente ferito, deceduto in ospedale. La polizia, scrive la Dpa, ha aperto una indagine per infanticidio.
Germania, in un grattacielo trovati i corpi di due bambini morti
Un passante ha trovato l’undicenne gravemente ferito davanti a un grattacielo sulla Römerstrasse. Paramedici e medici di emergenza hanno provato a salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare. La polizia ha quindi perquisito il grattacielo e ha trovato una ragazza morta su un balcone al 9° piano. Le circostanze del caso non sono state ancora chiarite. Tuttavia, la polizia sta indagando per omicidio come riportato da Il Messaggero.
Secondo le indagini, i due bambini morti sarebbero probabilmente la bambina di sette anni e il ragazzo di undici anni che vivevano nell’appartamento, ha detto una portavoce della procura. “C’è il sospetto che i bambini siano stati vittime di un crimine“, ha detto il portavoce della polizia. “Ipotizziamo un omicidio”.
Le indagini
Il ragazzo sembra essere caduto dal balcone. La polizia non ha ancora annunciato le ferite in cui è morta la ragazza. I funzionari attualmente tacciono anche sulla questione se nell’appartamento siano stati trovati adulti.