Site icon Occhio Notizie

Germania, bambino scomparso per sette giorni: ritrovato in una fogna

Un bambino scomparso per sette giorni in Germania è stato ritrovato in una fogna a 300 metri da casa sua: il piccolo era nudo e spaventato. L’allarme è stato lanciato da un passante che aveva sentito dei lamenti provenire da un tombino.

Bambino scomparso in Germania, ritrovato in una fogna

Sono stati giorni di apprensione per un bambino scomparso dal guardino di casa: le ricerche per ritrovare il piccolo di 8 anni erano partite da Oldenburg e avevano interessato tutta la zona ma non avevano dato nessun esito positivo. Si era addirittura pensato ad un rapimento. La famiglia, infatti, si aspettava che qualcuno si facesse avanti per un riscatto mai avvenuto.

Fino ad una notizia al quanto insolita.

Il ritrovamento

Un passante a 300 metri dalla casa da cui era scomparso il bambino ha sentito dei lamenti provenire da un tombino. A quel punto, senza pensarci due volte, ha chiamato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

I soccorsi

Il ragazzino, disabile, era stato visto l’ultima volta nel giardino mentre giocava con alcuni attrezzi. Quando i genitori sono andati a controllarlo, però, era già scomparso. Le squadre avevano passato giorni a cercarlo senza alcun esito. Un passante però allarma i soccorsi di qualcuno che si lamentava da un tombino.

Sul posto si sono precipitati tutti che sono scesi a controllare se ci fosse qualcuno all’interno della fogna. L’incredibile sorpresa è che all’interno c’era proprio il ragazzino scomparso: era nudo, spaventato, infreddolito e disidratato.

Trasportato in ospedale

A quel punto non è restato altro da fare che trascinarlo via di lì e portarlo d’urgenza in ospedale per verificare se stesse bene. E così è, il piccolo sta bene e si riprenderà secondo quanto dichiarato dai medici.

L’ipotesi, al vaglio della polizia, più probabile è che il piccolo si sia arrampicato in un tubo di drenaggio e poi si sia perso all’interno degli stretti tunnel.

Exit mobile version