Cronaca

Germania, la storia d’amore tra due fratelli: hanno 4 figli insieme e combattono per legalizzare l’incesto

La storia d’amore tra due fratelli in Germania: Patrick e Susan hanno quattro figli insieme e combattono per legalizzare l’incesto.

Germania, due fratelli hanno 4 figli insieme e combattono per legalizzare l’incesto

Patrick Stübing e Susan Karolewski, originari di Lipsia, sono fratello e sorella ma hanno una relazione e hanno avuto quattro figli insieme. La coppia, che combatte per rendere legale l’incesto, non si è conosciuta dalla nascita.

Lui, che oggi ha 36 anni, era stato affidato ad un orfanotrofio per via dei maltrattamenti subiti dal padre. L’uomo è riuscito a rintracciare la famiglia biologica a 23 anni, in occasione della morte della madre naturale ed ha conosciuto sua sorella, che all’epoca aveva 16 anni, ed è nato l’amore.

La relazione

La relazione è iniziata subito e tra il 2001 e il 2005 hanno messo al mondo quattro figli, di cui due sono disabili.

“La fiducia è diventata un diverso tipo di amore quando nostra madre è morta sei mesi dopo esserci conosciuti. Sono diventato il capofamiglia e ho dovuto proteggere mia sorella. Lei è molto sensibile, ma ci siamo aiutati a vicenda durante questo periodo molto difficile e alla fine quella relazione è diventata fisica” ha dichiarato Patrick al Daily Mail. La coppia spiega di non aver considerato i risvolti legali. “Nostra madre non avrebbe approvato, ma gli unici che dovrebbero giudicarci ora siamo noi”.

Germania