Cronaca

Tragedia in Germania, uomo armato e a volto coperto fa irruzione nella fabbrica Hanel: morte due persone

germania morti fabbrica hanel 7 gennaio
Foto di repertorio

Tragedia in Germania dove un uomo armato e a volto coperto ha fatto irruzione nella fabbrica Hanel a Bad Friedrichshall aprendo il fuoco: due morti, il killer è ricercato in tutto il Paese. L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio odierno, martedì 7 gennaio.

Germania, uomo fa irruzione nella fabbrica Hanel: due morti

Un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione nella fabbrica Hanel, situata a Bad Friedrichshall, nel sud della Germania, aprendo il fuoco e causando la morte di due persone prima di fuggire. Attualmente, il killer è ricercato in tutto il paese. Nel pomeriggio di oggi, l’individuo ha sparato diversi colpi di pistola, secondo quanto riportato dalla Bild. Oltre alle due vittime, un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. Le motivazioni dietro questo tragico gesto non sono ancora state chiarite.

Un elicottero della polizia tedesca e una task force speciale stanno dando la caccia al killer. A Bad Friedrichshall, una cittadina di circa 20 mila abitanti, sono stati allestiti dei posti di blocco. Gli inquirenti stanno cercando di fare luce sulla situazione. L’azienda coinvolta è specializzata nella produzione di ingranaggi di precisione.

Germaniaomicidio