GossipTv e Spettacoli

Gerry Scotti ha avuto una “moglie segreta”: ecco chi è

Stiamo parlando di un'attrice famosa. Ecco di chi si tratta

Gerry Scotti è uno dei personaggi più famosi della tv italiana e in passato ha avuto una “moglie segreta“: scopriamo insieme chi è. Gerry Scotti con gli anni ha guadagnato un successo sempre maggiore grazie ai quiz show: più noti sono senza dubbio Chi vuol essere milionario? e Passaparola. Quest’ultimo è stato anche il trampolino di lancio per diverse showgirl che oggi sono famosissime, come Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

La vita privata di Gerry Scotti

Gerry Scotti è una persona molto riservata e non parla spesso della sua vita privata. Per tanti anni è stato sposato con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto un solo figlio, Edoardo, che lo ha da poco reso nonno. La coppia si era separata nel 2002, divorziando definitivamente nel 2009. Si vociferava che il motivo fosse legato ad un presunto tradimento della donna con un imprenditore: la circostanza non è mai stata confermata.

Dopo la separazione, è stato single a lungo finché nel 2011 ha conosciuto Gabriella Perino, con la quale ha iniziato una relazione. La coppia è molto felice e oggi vive a Milano.

Chi è la “moglie segreta” di Gerry Scotti

La “moglie segreta di Gerry Scotti è Maria Amelia Monti, l’attrice che per tanti anni ha affiancato il presentatore nella divertentissima sit-com Finalmente soli, che andava in onda nei primi anni Duemila. Nella serie interpretavano, appunto, marito e moglie e venivano raccontate le loro vicende all’interno della coppia, tra la famiglia e il lavoro. Maria Amelia Monti aveva raccontato: “Per tutti sono davvero la moglie di Gerry Scotti! Ogni giorno, ancora oggi, la gente mi ferma e mi chiede ‘Come sta Gerry?’, proprio come se fosse mio marito”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio