Gossip

Gerry Scotti compie 68 anni, Rudy Zerbi lo provoca: la replica del conduttore è inaspettata

gerry scotti compie 68 anni
gerry scotti compie 68 anni
gerry scotti compie 68 anni

Gerry Scotti compie 68 anni, Rudy Zerbi lo provoca: la replica del conduttore è inaspettata. Il noto conduttore televisivo della Mediaset, Gerry Scotti, oggi 7 agosto compie ben 68 anni. La sua carriera è piena di trasmissioni e successi che fanno parte della storia della televisione italiana. Tra i messaggi di auguri, uno in particolare ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire cosa si sono detti.

Gerry Scotti compie 68 anni

Sempre sorridente e carino il conduttore di Canale 5, Gerry Scotti ha un pubblico che lo adora, come dimostrano i numerosi follower che lo seguono anche sui social.

E proprio sul suo profilo Instagram @gerryscotti ha condiviso un post in cui felice tiene in mano una torta, per la precisione una cassata, con sopra un dischetto di cioccolato con su scritto, in bianco, “Auguri Gerry”.

Immancabili i commenti di auguri e tra i molti che gli hanno scritto c’è anche Rudy Zerbi. L’amico e collega, con il quale ogni anno si trova a collaborare in Tu si que vales con Maria De Filippi, gli ha scritto un augurio particolare, un po’ provocatorio: “Stasera ti festeggio io...”.

Prontamente, sotto il commento dell’amico e collega, Gerry Scotti ha replicato: “Come tutte le sere“.

I due sono dei burloni, spesso si punzecchiano in tv e per questo non stupisce che anche sui social trovino il modo per infastidirsi. Chissà cos’avrà organizzato per il suo compleanno Gerry, magari una super festa alla quale, inevitabilmente, è stato invitato anche Zerbi.

Non ci resta che aspettare future foto condivise sui social.

Intanto il produttore discografico Rudy Zerbi ha pubblicato su Instagram una foto in cui si baciano sulla bocca, con la didascalia: “Auguri alla mia forever crush”. Che dire, se non è questo amore.

Gerry Scottigossip