Cronaca

L’ufficio stampa di Gerry Scotti: “Non è mai stato in terapia intensiva”

Gerry Scotti non è mai stato ricoverato in terapia intensiva. La smentita arriva dall’ufficio stampa del conduttore televisivo che a Fanpage ha fatto sapere che “Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti”.

Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva

Come spiegato dal responsabile dell’ufficio stampa Massimo Villa, Gerry Scotti “è stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischi. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato”.

Come sta Gerry Scotti

“L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora”.


 

coronavirusCovid-19