Tv e Spettacoli

La Ruota della Fortuna sfida Rai1: Gerry Scotti erede di Mike

gerry scotti erede mike
gerry scotti erede mike
gerry scotti erede mike

Il noto conduttore Gerry Scotti si è affermato come vero erede di Mike Bongiorno, dichiarato da Platinette su DiPiù Tv. Il suo programma La Ruota della Fortuna sta guadagnando terreno mettendo il difficoltà il quiz Reazione a Catena. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Gerry Scotti erede di Mike

Platinette non ha dubbi: Gerry Scotti è il degno erede di Mike Bongiorno. Lo stesso Mike, che lo considerava suo successore, scherzava con lui per la sua abitudine di non indossare la cravatta. Il ritorno de La Ruota della Fortuna sotto la conduzione di Gerry ha dimostrato di essere una scelta azzeccata.

Il quiz è andato in onda per un mese prima dell’estate e, grazie agli ottimi ascolti, Mediaset ha deciso di riproporlo da settembre. Il risultato? Canale 5 ha superato in ascolti Reazione a Catena, conquistando sempre più spettatori.

Non è solo La Ruota della Fortuna a rendere Gerry Scotti protagonista di questa stagione televisiva. Oltre al quiz quotidiano, è giudice di Tu sì que vales e presto condurrà Io Canto Generation e Io Canto Senior. Inoltre, tornerà il prossimo anno con un nuovo ciclo di puntate de Lo Show dei Record.

La sua agenda è fitta di impegni, confermandolo come uno dei volti più amati del piccolo schermo. Nonostante scherzi sul fatto che Stefano De Martino condurrebbe show più importanti, la carriera di Gerry continua a prosperare. Il suo sogno nel cassetto resta il Festival di Sanremo, che potrebbe realizzarsi dopo l’era Carlo Conti.

 

Gerry ScottiRai 1