Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano: la meravigliosa e inaspettata proposta di matrimonio all’ippodromo. L’atleta e la showgirl sono una coppia fissa da ormai due anni. Lei ha ritrovato il sorriso dopo un amore troppo tormentato.
Gessica Notaro e Filippo Bologni: proposta di matrimonio
L’amore tra l’atleta e la showgirl è nato nel 2019 a Verona. In occasione della manifestazione “Fieracavalli“, leader mondiale nel settore equestre, Filippo Bologni ha fatto una meravigliosa proposta di matrimonio alla sua Gessica Notaro, proprio in occasione della manifestazione di quest’anno. Si tratta di un gesto simbolico, che mostra l’amore che i due hanno per i cavalli.
La proposta di Filippo è arrivata pochi minuti prima dell’inizio della competizione. Ad un certo punto si è inginocchiato davanti a Gessica e lei felicissima gli ha detto di “sì”. Tutti la conosciamo per la storia della quale purtroppo è stata protagonista. Un amore violento. Adesso, però, sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità. Questo suo matrimonio sarà sicuramente un modo di andare oltre, almeno dal punto di vista amoroso.
Cosa fa oggi Gessica Notaro?
Oggi Gessica è un atleta, fa il salto ad ostacoli, oltre ad essere imprenditrice e attivista impegnata in campagne di sensibilizzazione e contrasto alle violenze di genere. La tragedia che l’ha vista protagonista è avvenuta nel 2017, quando fu sfregiata al volto con l’acido dall’ex fidanzato. Dieci anni prima, era stata eletta Miss Romagna nella gara di Miss Italia. In quel triste episodio ha perso un occhio, ma non la voglia di andare avanti. L’abbiamo vista spesso in tvv, come a Quelli che il calcio, Ciao Darwin, Amici di Maria de Filippi. Sul suo futuro marito dice: “Amo la sua intelligenza. L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male”.