Cronaca

Il pedalò costa troppo, gestore del lido picchiato a Palermo

In provincia di Palermo il gestore di un lido è stato picchiato per il costo elevato per l’affitto del pedalò. È accaduto a Balestrate nella mattinata di lunedì 17 luglio, una settimana dopo la vicenda del bagnino accoltellato a Napoli per aver negato la disponibilità di un lettino.

Palermo, gestore del lido picchiato: il pedalò costava troppo

Un’aggressione consumatasi in uno stabilimento balneare in zona lungomare ovest Felice D’Anna. Il gestore del lido, un uomo di 62 anni, è stato protagonista di una lite con un bagnante. Una accesa discussione nata per l’affitto di un pedalò, che sarebbe stato tenuto oltre l’orario stabilito. Il gestore del lido, infatti, avrebbe chiesto il pagamento della tariffa per due ore invece che una e così è scoppiata una una lite che sarebbe terminata con una testata al volto del gestore.

È stato denunciato con l’accusa di lesioni il bagnante, un 42enne originario di Montelepre mentre il gestore è stato ricoverato in un ospedale a Partinico, con lesioni al naso e una prognosi di cinque giorni. Sul fatto stanno già indagando i carabinieri.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio