Site icon Occhio Notizie

GF: 6 ex concorrenti pronti a rientrare, la decisione è nelle mani del pubblico

gf 6 concorrenti rientrare

gf 6 concorrenti rientrare

Ad inizio puntata del GF Alfonso Signorini annuncia che 6 ex concorrenti hanno la possibilità di rientrare in casa. Però la decisione finale spetta al pubblico, che potrà esprimere il proprio voto tramite un televoto.

GF: 6 ex concorrenti pronti a rientrare

Alfonso Signorini ha introdotto la novità dicendo: “E sarete voi del pubblico a deciderlo”, suscitando subito curiosità tra i telespettatori. In seguito, ha letto un comunicato ufficiale, spiegando che l’edizione in corso è iniziata 126 giorni fa e continuerà ancora per molto tempo.

Signorini ha sottolineato che nelle prossime settimane le eliminazioni diventeranno sempre più frequenti, e che la Casa ha già vissuto ben cinque abbandoni inaspettati.

Il conduttore ha annunciato che, oltre all’arrivo di nuovi concorrenti con storie da raccontare, Grande Fratello ha deciso di coinvolgere il pubblico nel rimettere in gioco alcuni ex partecipanti.

Siete sempre e solo voi a decidere, con il televoto, se dare loro questa possibilità”, ha dichiarato, aggiungendo che il pubblico avrà anche l’opportunità di scegliere chi rientrerà, attraverso un ulteriore televoto. Per i concorrenti già presenti nella Casa, sono previsti bonus e vantaggi.

Signorini ha poi spiegato che alcuni ex concorrenti non potranno rientrare, come Eleonora, Yulia e Ilaria, che non sono interessati a tornare in gioco. Tuttavia, sei ex concorrenti su undici hanno dato la loro disponibilità a rientrare, e stasera saranno in gioco.

La decisione finale su chi farà il suo ritorno nella Casa, ha concluso Signorini, sarà ancora una volta nelle mani del pubblico, con l’apertura del televoto. Cosa deciderà il pubblico?

Exit mobile version