Site icon Occhio Notizie

GF, baci a stampo tra Helena e Javier: lei propone di continuare fino alla fine

gf baci stampo helena javier

gf baci stampo helena javier

Durante la festa a tema flower power al GF Javier Martinez ed Helena Prestes si sono scambiati diversi baci a stampo, con la modella che ha mostrato apprezzamento. Prima di andare a dormire, in camera da letto, Helena ha provocatoriamente invitato Javier a continuare a darle baci fino alla fine del programma. Scopriamo tutti i dettagli.

GF, baci a stampo tra Helena e Javier

Durante la festa, i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Pamela con una torta, ma l’attenzione si è concentrata sul crescente feeling tra Javier e Helena. I due, infatti, hanno condiviso alcuni baci a stampo e non si sono fatti problemi a raccontarlo agli altri coinquilini. In un momento di gioco e divertimento, Helena ha chiesto scherzosamente a Javier di continuare a darle baci fino alla conclusione dell’esperienza nella casa, suscitando sorrisi tra i presenti.

Mariavittoria, che negli ultimi giorni si è avvicinata molto a Javier, non sembra aver risentito di questo scambio affettuoso tra i due, anzi, ha incoraggiato la coppia a continuare. Anche se tra Mariavittoria e Javier è nato un forte legame, entrambi hanno ribadito che si tratta solo di amicizia, specialmente per il rispetto che il pallavolista ha nei confronti della relazione tra la dottoressa e Tommaso.

Helena, d’altro canto, sembra aver abbandonato l’interesse iniziale per Lorenzo, che continua a vantarsi della sua capacità di attrarre le ragazze della casa. Parlando con Shaila, Lorenzo ha dichiarato di credere che Helena lo veda come un idolo, sottolineando il suo “carisma” e fascino. Tuttavia, sembra che le attenzioni di Helena ora siano tutte per Javier, con cui si diverte a stuzzicarsi e a condividere momenti di complicità.

La situazione all’interno della casa del GF si fa sempre più interessante e imprevedibile, tra flirt, giochi e dichiarazioni a cuore aperto, lasciando i fan curiosi di scoprire come evolveranno i rapporti tra i concorrenti.

Exit mobile version