Tv e Spettacoli

Il GF va avanti fino ad aprile, in contemporanea con L’Isola

Il GF va avanti fino ad aprile, in contemporanea con L’Isola. Per i prossimi mesi il reality di Alfonso Signorini avrà una nuova collocazione nel palinsesto di Canale 5. E così sarà fino all’inizio de L’Isola dei Famosi. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

GF fino ad aprile, in contemporanea con L’Isola dei Famosi

Nuovi importanti cambiamenti in arrivo a Mediaset coinvolgeranno ancora il Grande Fratello. Adesso con l’arrivo del mese di febbraio è prevista un’altra modifica. Cosa succederà?

Dal 16 febbraio su Rai 1 partirà The Voice Senior con la conduzione di Antonella Clerici e la confermata giuria formata da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Arisa. Tutti si aspettavano di vedere come “avversario” televisivo Ciao Darwin, ebbene… non sarà così. Il motivo è che la trasmissione condotta da Paolo Bonolis si sposterà nello slot del mercoledì libero, e lascerà spazio alla seconda puntata settimanale del Grande Fratello.

Dunque il reality condotto da Alfonso Signorini si ritroverà ancora con il doppio appuntamento e lo farà fino all’8 aprile. Da questo giorno in poi dovrebbe partire un altro atteso programma: L’ISOLA DEI FAMOSI! Si vocifera che per altre due settimane circa il Grande Fratello andrà in onda solo il venerdì, per lasciare al lunedì la messa in onda dell’adventure game.

Queste quindi le mosse di Mediaset per contrastare la Rai e portare a termine l’avventura del Grande Fratello e dare via al nuovo percorso con L’Isola dei Famosi. Tanti cambiamenti in vista dunque, salvo sorprese e colpi di scena!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio