Tv e Spettacoli

GF, bufera su Luca Giglio per una frase su Zeudi Di Palma

gf giglio frase zeudi
gf giglio frase zeudi
gf giglio frase zeudi

Al GF sta suscitando polemiche sui social una frase di Luca Giglio, riguardo a Zeudi Di Palma. Il gieffino, parlando con Javier Martinez, ha espresso un’opinione giudicata da molti omofoba, riferendosi al coming out di Zeudi e alla sua attrazione per Helena Prestes.

GF, bufera su Giglio per una frase su Zeudi

Durante una conversazione notturna nella Casa, le telecamere hanno ripreso Giglio mentre affermava: “Te devi farle capire come va la natura, è questo il bello”.

Dopo una risata, ha aggiunto: “Devi farle capire perché Adamo ed Eva erano uomo e donna”. L’allusione sembra riferirsi a Zeudi, che recentemente aveva parlato del suo orientamento sessuale.

Il video è rapidamente diventato virale su X (ex Twitter), dove molti utenti hanno accusato Giglio di omofobia. Tuttavia, alcuni spettatori lo difendono, sostenendo che si trattasse di una battuta infelice piuttosto che di un commento discriminatorio. Uno di loro scrive: “Era una frase scherzosa legata al contesto, non un attacco omofobo”.

Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, aveva raccontato del suo orientamento sessuale durante una puntata del reality show. “Lo so fin da quando ero piccola”, ha rivelato. Ha anche condiviso di aver fatto coming out con la famiglia nel 2020, un momento importante ma non privo di difficoltà.

Ha aggiunto: “Io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati proprio perché, quando gli ho detto che mi piacciono anche le donne, non l’ha accettato”. Zeudi ha spiegato come quella relazione fosse già compromessa da una gelosia eccessiva, ma il coming out ha segnato la fine definitiva.

L’episodio ha riacceso il dibattito sui pregiudizi e sull’importanza di sensibilizzare il pubblico su temi legati all’identità e all’orientamento sessuale.

Grande Fratello