Durante una chiacchierata al GF Jessica Morlacchi ha rivelato di avere una cotta per un tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto l’ex cantante dei Gazosa.
GF: Jessica Morlacchi ha una cotta per un tentatore
Jessica ha ammesso di provare interesse per Luca Giglioli, ma il giovane sembra vederla più come un’amica. Questo ha suscitato una certa gelosia in Jessica, soprattutto quando Luca ha iniziato ad avvicinarsi a Yulia. Tuttavia, capendo che tra loro non ci sarebbero stati sviluppi, Jessica ha rivolto la sua attenzione altrove.
Durante una conversazione con Javier Martínez, Jessica ha chiesto se fosse in contatto con i tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island. È in questa occasione che ha rivelato di avere una cotta per uno di loro, il dottore napoletano Luigi Scognamiglio. Parlando di lui, Jessica ha detto: “C’è un dottore… mamma mia, ragazzi, cosa non è. Lui è bellissimo. Tra i tentatori di quest’anno c’è un certo Luigi qualcosa. È davvero un medico”.
Luigi Scognamiglio, 33 anni, è stato uno dei tentatori di Jenny Guardiano, fidanzata di Tony Renda, nell’ultima edizione di Temptation Island. A quanto pare ha lasciato il segno su Jessica, che ora spera che Javier possa aiutarla a conoscerlo meglio.