Tv e Spettacoli

GF Lorenzo parla di un ex al maschile ma nega di essere gay

gf lorenzo ex maschile
gf lorenzo ex maschile
gf lorenzo ex maschile

Al GF Lorenzo ha parlato di un ex al maschile, alimentando i dubbi sul suo orientamento sessuale. Il modello milanese era già al centro di discussioni e indiscrezioni che riguardano l’argomento, già sollevate da alcuni episodi durante il reality. 

GF Lorenzo parla di un ex al maschile

Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini, in diretta, aveva chiesto a Lorenzo chiarimenti su voci riguardo a un presunto amante, descritto come “un guru della moda”. Spolverato aveva smentito con fermezza.

La questione è tornata in primo piano una settimana fa, quando la madre di Shaila Gatta, ex di Lorenzo, ha fatto un’affermazione decisa: “È gay, lo sanno tutti”. Luisa, mamma della ballerina, ha consigliato alla figlia di allontanarsi da lui, convinta che Spolverato non fosse sincero nei suoi sentimenti. Anche in quel caso, Lorenzo ha smentito l’insinuazione.

Tuttavia, nelle ultime ore, Lorenzo si è lasciato andare a una confessione che ha fatto discutere. Parlando in giardino con Maxime Mbanda e Tommaso Franchi, il gieffino ha rivelato un dettaglio legato a una canzone.

Tutto è iniziato con un commento sulla figlia di Maxime: “Che bello ‘Celeste’, vorrei chiamare i miei figli così”. Maxime ha spiegato che il nome è ispirato alla canzone Blu celeste. La risposta di Lorenzo ha sorpreso tutti: “A me l’hanno dedicata. Il mio ex me l’ha dedicata”.

Quel “ex” al maschile ha riacceso i dubbi: si riferiva a un ex fidanzato o a un amico? Le sue parole restano aperte a interpretazioni, soprattutto alla luce delle precedenti polemiche. Nonostante ciò, Lorenzo continua a dichiarare di essere attratto dalle donne. Durante l’ultima puntata del GF, ha ribadito: “Non ci sarebbe nulla di male, ma a me piacciono le donne”.

Le affermazioni di Lorenzo e i commenti della madre di Shaila hanno creato un nuovo punto di discussione tra i fan del reality. Il gieffino sembra rimanere tranquillo, ma la curiosità del pubblico non accenna a diminuire.

Grande Fratello