Site icon Occhio Notizie

GF Lorenzo Spolverato rischia dei provvedimenti: le critiche social

gf lorenzo rischia provvedimenti

gf lorenzo rischia provvedimenti

Al GF, Lorenzo Spolverato rischia dei provvedimenti a causa del suo comportamento all’interno della casa. Il modello milanese è stato accusato di aver oltrepassato i limiti con alcune esternazioni, specialmente nei confronti di Helena Prestes e Shaila Gatta. I social lo hanno riempito di critiche chiedendo la squalifica dal programma.

GF Lorenzo Spolverato rischia dei provvedimenti

Durante il talk condotto da Myrta Merlino, Beatrice Luzzi ha approfondito il tema. Sul rapporto tra Javier Martinez e Helena Prestes, la commentatrice ha dichiarato di fidarsi della loro vicinanza, considerandola un legame affettivo genuino.

Tuttavia, il discorso si è rapidamente spostato su Spolverato. Secondo Beatrice Luzzi, il concorrente avrebbe mostrato un atteggiamento sempre più aggressivo:
Non è migliorato, anzi sta peggiorando. Più tempo passa nella casa, più emergono lati negativi del suo carattere. Ha superato molti limiti”.

Alla luce delle polemiche, cresce la pressione sul Grande Fratello per prendere provvedimenti contro il concorrente. Intanto, il pubblico continua a chiedere a gran voce la sua eliminazione, sperando che il reality intervenga per tutelare l’armonia nella casa.

Frasi controverse e reazioni sui social

Lorenzo Spolverato è diventato bersaglio di critiche sui social, dove l’hashtag #Lorenzofuori è stato trend per tutto il weekend. Le accuse principali riguardano alcune frasi pesanti rivolte alle coinquiline.

Dopo aver aggredito verbalmente Helena Prestes, Lorenzo ha commentato con Shaila Gatta: “Fa niente, se lo merita”. Inoltre, in un dialogo con la sua fidanzata Shaila, ha ammesso comportamenti problematici nelle sue precedenti relazioni: “Tu mi devi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero. Sto facendo dei passi avanti, ma non sono fatto e finito”.

Un altro episodio contestato riguarda un video in cui Lorenzo avrebbe descritto Helena Prestes con un epiteto offensivo..

Exit mobile version