Al GF Maria Teresa Ruta non ha gradito il comportamento di Zeudi Di Palma al Grande Fratello e ha espresso tutta la sua delusione. La ruta infatti è convinta di essere caduta in una trappola orchestrata dall’ex Miss Italia.
GF, scontro tra Maria Teresa Ruta e Zeudi
Durante l’ultima puntata del GF, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui Maria Teresa Ruta rivelava a Zeudi Di Palma che Helena Prestes potrebbe aver adottato la stessa strategia di Dayane Mello con Rosalinda Cannavò. Zeudi si era mostrata sorpresa, ma dopo la diretta, Helena ha accusato l’ex Miss Italia di essere perfettamente a conoscenza della vicenda.
Nelle ore successive, parlando con Iago Garcia, Maria Teresa ha ammesso di sentirsi presa in giro:
Zeudi ha finto, mi ha fatto credere di non sapere nulla sulle Rosmello e invece mi ha fatto cadere nella sua trappola.
Il sospetto di Maria Teresa è aumentato quando ha scoperto che Zeudi avrebbe già saputo tutto da Alfonso D’Apice:
A me ha detto che non sapeva nulla, ma poi ho scoperto che Alfonso le aveva già raccontato tutto. Eppure mi ha chiesto di spiegarle ogni cosa.
Sfogandosi con Stefania Orlando, la Ruta ha espresso i suoi dubbi sul reale scopo di Zeudi, ipotizzando che l’ex Miss Italia abbia cercato di coinvolgerla per ottenere informazioni da riferire in diretta.
Zeudi sta imitando Dayane e Rosalinda?
Maria Teresa non ha escluso che Zeudi possa aver costruito una strategia mirata a creare una nuova ship con Helena Prestes, proprio come fecero Dayane Mello e Rosalinda Cannavò:
Adesso so che lei sapeva già tutto! Mi faceva domande per farmi parlare. Forse è Zeudi ad aver creato questa ship e non Helena.
Sui social, molti spettatori sembrano concordare con questa teoria, ipotizzando che dietro il legame tra Zeudi e Helena ci possa essere una mossa studiata per catturare l’attenzione del pubblico.