Il padre di Javier Martinez, concorrente del GF ha espresso un duro giudizio sull’ex Miss Italia, Zeudi accusandola di aver usato la modella solo per avvicinarsi al figlio. Un audio diffuso sui social ha scatenato le reazioni dei fan, divisi sulla vicenda.
GF, il padre di Javier attacca Zeudi
Dopo l’ultima puntata, il rapporto tra Javier e Zeudi è stato al centro di un lungo confronto, lasciando Helena visibilmente turbata. Nel frattempo, fuori dalla casa, il signor Mariano Martinez ha preso una posizione netta, schierandosi apertamente dalla parte della modella brasiliana.
In un messaggio vocale che sta circolando su X, il padre del pallavolista ha criticato duramente Zeudi: “Non credo che Helena sia stanca della casa, è stanca che tutti interferiscano nella sua relazione.”
Il signor Mariano ha poi rincarato la dose, lanciando un’accusa diretta all’ex Miss Italia: “Non penso che Helena abbia bisogno di Zeudi. Lei sa che è una traditrice, perché gliel’ho detto.”
Queste parole fanno pensare che tra lui e la modella ci sia stato un contatto nel periodo in cui Helena è stata fuori dal reality, forse una telefonata o uno scambio di messaggi mai rivelati alle telecamere.
L’accusa e le reazioni del web
Il padre di Javier ha anche parlato dell’amicizia tra Zeudi e Helena prima che quest’ultima si dichiarasse al figlio: “A Zeudi Helena non è mai interessata. La verità è che voleva la strada libera con Javier, lui era il suo vero obiettivo.”
Le dichiarazioni di Mariano hanno scatenato il web, con molti fan del Grande Fratello indignati per il suo intervento: “Che vergogna!”, “La famiglia di Zeudi dovrebbe agire contro di lui”, “Poveraccio, sempre in mezzo”, sono solo alcuni dei commenti apparsi su X.
Tuttavia, c’è anche chi sostiene che il padre di Javier abbia semplicemente detto la verità, ribadendo che Zeudi avrebbe sempre avuto un interesse per il figlio e non per Helena.
Intanto, il triangolo tra i tre concorrenti continua a essere uno dei temi più discussi dentro e fuori la casa, con i fan sempre più divisi tra chi sostiene Helena e chi difende Zeudi.