Site icon Occhio Notizie

GF, scontro tra Javier e Lorenzo nel post puntata: “Per me sei un comodino”

gf scontro javier lorenzo post puntata

gf scontro javier lorenzo post puntata

Nel post puntata del GF c’è stato uno scontro tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Nello specifico Lorenzo ha provocato il pallavolista con domande sul suo comportamento e sulla sua abilità nel legare con tutti gli inquilini della casa. Javier, però, ha risposto senza mezzi termini, ribadendo la loro incompatibilità.

GF, scontro tra Javier e Lorenzo nel post puntata

Giovedì sera, Javier non ha potuto nominare Lorenzo perché immune, essendo stato scelto come preferito dal pubblico. Dopo la diretta, Lorenzo ha deciso di affrontare il rivale, sedendosi davanti a lui mentre parlava con altri inquilini. Il botta e risposta è stato immediato e acceso.

Alla domanda di Lorenzo su cosa facesse durante il giorno, Javier ha risposto: “Non lo so, io non ti guardo mai”. Proseguendo, ha aggiunto: “Accetta il fatto che siamo incompatibili”.

Lorenzo ha continuato a criticare il modo in cui Javier riesce a mantenere buoni rapporti con quasi tutti gli inquilini, una qualità che sembra infastidirlo. La replica di Javier è stata tagliente: “Tu sei un comodino per me, quindi spero di essere lo stesso per te”.

La rivalità tra i due ha scatenato il pubblico sui social. Molti utenti si sono schierati con Javier, lodandone la calma e la schiettezza. Tra i commenti più diffusi su X: “Javier gli ha dato del comodino, finalmente l’ha asfaltato”, “Lorenzo non accetta di essere ignorato”, e “Grande Javier, sempre elegante e pacato”.

Javier in nomination

Nonostante la popolarità, Javier è a rischio eliminazione. È stato nominato da Lorenzo e Shaila, e lunedì 20 gennaio il pubblico deciderà chi salvare tra i nove concorrenti in nomination. Tra questi ci sono anche Eva, Stefania, Zeudi, Alfonso, Maxime, Bernardo, Pamela ed Emanuele. Il meno votato dovrà abbandonare la casa.

Lunedì sera si scoprirà se Javier riuscirà a superare questa sfida e continuare il suo percorso nel gioco.

Exit mobile version