Site icon Occhio Notizie

GF: Shaila Gatta sbotta contro Beatrice Luzzi dopo lo scontro 

gf shaila beatrice luzzi

gf shaila beatrice luzzi

Durante una pausa pubblicitaria del GF, Shaila Gatta ha espresso il suo disappunto per le parole di Beatrice Luzzi, dopo che quest’ultima l’aveva criticata in puntata per il suo atteggiamento nei confronti di Lorenzo Spolverato e Javier Martínez. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

GF: Shaila Gatta sbotta contro Beatrice Luzzi

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello, si è parlato di flirt che hanno coinvolto alcune concorrenti, tra cui Shaila Gatta e Helena Prestes. In particolare, è stata mostrata una clip in cui Shaila appare molto vicina a Lorenzo Spolverato e Javier Martínez. Questa situazione ha scatenato il commento di Beatrice Luzzi, opinionista della trasmissione, che ha criticato l’ex velina per i suoi atteggiamenti.

Beatrice Luzzi ha accusato Shaila di provocare gli uomini, definendo il suo comportamento irrispettoso, poiché “gli uomini devono controllare impulsi inevitabili e naturali”. Secondo l’opinionista, pur riconoscendo il diritto di sentirsi liberi, ci dovrebbe essere una maggiore attenzione verso il rispetto e il pudore. Shaila, però, non ha accettato la critica e ha risposto prontamente: “A me piace provocare e il contatto fisico, sono una donna libera”. Ha poi sottolineato di non essere una “poco di buono” e di essere single, quindi libera di agire come meglio crede.

Lo sfogo in pubblicità

Durante la pausa pubblicitaria, Shaila ha continuato a sfogarsi, condividendo il suo risentimento con Helena Prestes: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna”. La ballerina ha manifestato chiaramente il suo disagio, ritenendo che il giudizio di Beatrice fosse fuori luogo.

Lo scontro non è passato inosservato nemmeno sui social. Molti utenti hanno preso posizione, dividendo l’opinione pubblica: c’è chi si schiera con Shaila e difende il suo diritto alla libertà, mentre altri concordano con Beatrice Luzzi. La discussione, molto probabilmente, continuerà nei prossimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello.


Exit mobile version