Tv e Spettacoli

Grande Fratello: Shaila critica Javier, Lorenzo dubita di Helena e Mariavittoria

gf shaila critica javier
gf shaila critica javier
gf shaila critica javier

Subito dopo la puntata serale del GF Shaila Gatta critica Javier, mentre Lorenzo Spolverato ha espresso dubbi sui sentimenti di alcuni concorrenti. La tensione tra i concorrenti è aumentata.

GF: Shaila critica Javier, Lorenzo dubita di Helena e Mariavittoria

In giardino, Shaila ha discusso con Tommaso del comportamento di Javier, definendolo troppo calcolatore. “Non è mai stato amore, è egocentrismo. Javier pensa, ma non dice,” ha affermato l’ex velina di Striscia la notizia.

Secondo Shaila, Javier preferisce mantenere un’immagine pulita agli occhi del pubblico evitando confronti diretti. “È più facile sembrare buoni senza esporsi. Quando lo fai, emerge il tuo vero carattere,” ha aggiunto, riferendosi a un episodio in cui Javier avrebbe mostrato un lato meno positivo.

Non sono mancate altre frecciate: “La vita non è solo vincere trofei di pallavolo. Quando non vinci, ti rode e fai degli errori.

Anche Lorenzo ha avuto qualcosa da dire, esprimendo dubbi sull’autenticità dei sentimenti di Javier verso Helena e di Mariavittoria verso Tommaso. “A lui non interessa Helena e a te non interessa Tommy,” ha dichiarato senza mezzi termini.

Mariavittoria ha cercato di difendersi, sostenendo di provare un vero interesse per Tommaso, nonostante Lorenzo sospetti che tra lei e Javier ci sia una semplice attrazione fisica. “Vi giuro, non è così,” ha ribattuto Mariavittoria, ribadendo che considera Javier solo un amico.

Clayton eliminato

Durante la puntata, Clayton Norcross è stato eliminato dal gioco, ottenendo solo l’8% dei voti. Il più votato dal pubblico è stato Lorenzo con il 38% delle preferenze, mentre Amanda è rimasta in gioco per un soffio con il 10%.

Il post-puntata si conferma carico di tensioni, con relazioni e strategie sempre più al centro dell’attenzione.

Grande Fratello