Site icon Occhio Notizie

GF: Shaila Gatta in lacrime dopo il confronto con Lorenzo Spolverato

gf shaila lacrime confronto lorenzo

gf shaila lacrime confronto lorenzo

Al GF  Shaila Gatta scoppia in lacrime dopo il confronto con Lorenzo Spolverato, mostrando tutta la sua fragilità. Dopo giorni di tensioni i due inquilini hanno deciso di chiarirsi. Andiamo a scoprire nel dettaglio le loro parole.

GF: Shaila in lacrime al confronto con Lorenzo

Shaila Gatta, dopo una serie di dubbi e riflessioni, aveva scelto di interrompere la frequentazione con Lorenzo Spolverato per proseguire quella con Javier Martinez, l’ex tentatore di Temptation Island. Questa decisione aveva incrinato il suo rapporto con Lorenzo, portando a scontri e incomprensioni.

Durante una puntata del Grande Fratello, Lorenzo aveva addirittura nominato Shaila, sorprendendola e rendendo ancora più tesa la situazione tra loro.

Decisa a risolvere la situazione, Shaila ha voluto avere un confronto con Lorenzo per chiarire ciò che è accaduto. Durante il faccia a faccia, Lorenzo ha espresso il suo disappunto, ammettendo di essere rimasto ferito dalla scelta della ballerina. “Mi sei piaciuta fin da subito, volevo continuare a conoscerti”, ha detto il modello.

Pur riconoscendo il diritto di Shaila di fare la sua scelta, ha confessato che il rifiuto gli ha causato dolore: “Mi sono ferito da solo. Hai fatto la tua scelta? Sì. Mi dà fastidio? Sì. Posso fare qualcosa? No”.

Shaila, visibilmente emozionata, ha risposto con parole toccanti: “Mi hai spezzato il cuore. Ci sono rimasta male”. Poco dopo, l’ex Velina non è riuscita a trattenere le lacrime e ha confessato che, nonostante tutto, sente ancora un forte legame emotivo con Lorenzo.

Se ho bisogno di sfogarmi, la prima persona con cui vorrei farlo sei tu. Solo con te riesco a trovare questa intimità emotiva, mi dispiace che ora non ci sia più.

Il confronto si è concluso con un abbraccio tra i due, che hanno deciso di mettere da parte le tensioni e ripartire su nuove basi, questa volta come amici. Shaila e Lorenzo sembrano aver trovato un modo per lasciarsi alle spalle le incomprensioni, aprendo la strada a un rapporto di amicizia più maturo.

Exit mobile version