Al GF Shaila Gatta, torna da Javier Martinez dopo aver avuto una conversazione con quest’ultimo. Tuttavia Javier è ancora scettico nei confronti dell’ex velina, ed esprime i suoi dubbi al rivale Lorenzo Spolverato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
GF: Shaila Gatta torna da Javier Martinez
Il rapporto tra i tre è sempre più complicato, con Shaila che oscilla tra i due uomini. Dopo essersi allontanata da Javier, la ragazza ha deciso di ripensare la sua scelta, confessando il suo interesse crescente per lui. Durante un confronto, Javier ha ammesso a Shaila di sentirsi confuso, dicendo: “Ti stavo evitando, ma non posso guardarti diversamente. Non ti toglierò mai il saluto, ma non so come comportarmi”.
Questo confronto sembra aver toccato Shaila, che ha deciso di voler riconquistare il pallavolista. “Mi fa bollire il sangue, mi piace troppo”, ha confessato alle sue compagne Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere, aggiungendo che aveva bisogno di questa “confusione” per capire i suoi veri sentimenti.
Tuttavia, Javier appare più distaccato. Confida infatti a Lorenzo Spolverato che i continui tira e molla lo stanno esaurendo. “Non fa bene a me, io mi voglio bene”, ha detto, esprimendo la necessità di mettere i piedi per terra e comprendere davvero cosa stia accadendo. Javier ribadisce la sua posizione anche davanti a un messaggio aereo dedicato a lui e Shaila, sottolineando che ha molti dubbi sui sentimenti della ragazza.
In un dialogo con Lorenzo, Javier conclude: “Lei non vuole né me né te”, trovando appoggio anche da Jessica Morlacchi, che condivide la sua opinione. Entrambi i ragazzi, nonostante la situazione, cercano di alleggerire il clima facendo battute ironiche, ma Javier rimane fermo: “Io rimango della mia posizione”.