Durante Pomeriggio 5, Alfonso Signorini ha affrontato le accuse mosse da Zeudi Di Palma contro Emanuele Fiori al GF. Il conduttore e giornalista ha promesso un approfondimento dell’episodio nella puntata serale del Grande Fratello.
GF, Signorini interviene sul caso Zeudi-Emanuele
Ospite in collegamento con Pomeriggio 5, condotto in sua assenza da Myrta Merlino, il giornalista Dario Maltese ha chiesto a Signorini chiarimenti sul tema che ha scosso la casa del Grande Fratello. Il conduttore del reality ha spiegato quanto accaduto:
“Emanuele una mattina si è infilato nel letto di Chiara e Zeudi, facendo loro il solletico. Se Chiara non ha trovato la cosa fastidiosa, Zeudi invece l’ha percepita diversamente”.
Signorini ha aggiunto che l’argomento sarà affrontato con grande attenzione: “Parleremo in modo strutturato di un tema particolarmente delicato come le molestie. Sarà fondamentale capire se il comportamento di Emanuele possa essere considerato tale”.
Tuttavia, non è ancora chiaro quali conseguenze potrebbe subire il concorrente, qualora le accuse fossero confermate.
Spoiler: Stefania Orlando e Beatrice Luzzi ai ferri corti
Nella stessa intervista, Signorini ha fornito un’anticipazione su un altro momento chiave della serata: l’ingresso di Stefania Orlando nella casa. Recentemente, la showgirl ha avuto attriti con Beatrice Luzzi, opinioni rafforzate anche da quanto emerso a Pomeriggio 5.
“Stefania ha mosso critiche nei confronti di Beatrice, che ha sempre replicato,” ha confermato Signorini, attribuendo parte della tensione al programma pomeridiano.
Secondo il conduttore, il loro incontro nella casa potrebbe accendere nuove scintille: “Ci sarà un welcome particolare…” ha anticipato, lasciando intendere che tra le due donne potrebbe esserci un confronto acceso.
La puntata promette dunque momenti di grande tensione, tra l’approfondimento del caso Zeudi-Emanuele e l’atteso faccia a faccia tra Orlando e Luzzi.